Angelina Jolie insiste: i nostri figli sono ancora traumatizzati

VEB

Secondo le indiscrezioni trapelate in rete Angelina Jolie starebbe pressando Brad Pitt per risolvere la situazione riguardo ai loro figli.

Il magazine TMZ sostiene che l’attrice stia pressando, l’ormai suo ex marito Brad Pitt, sostenendo il bisogno di trovare una nuova figura professionale che faccia da terapista per aiutare i loro figli, perché sono ancora traumatizzati da ciò che è accaduto tre mesi fa sul jet privato.

Mentre l’avvocato dell’attrice aveva presentando la proposta di sessioni congiunte con uno specialista in modo da riuscire a supportare meglio i loro figli, Angelina comunque pensa che i ragazzi siano ancora traumatizzati per quanto accaduto sul jet privato.

Nonostante l’attore sia stato definitivamente scagionato dall’accusa di violenza, in merito all’episodio del jet privato con il figlio Maddox, pare che i ragazzi più grandi, ovvero proprio Maddox e Pax dopo una sessione di terapia si siano rifiutati di partecipare ad altre.

Secondo le indiscrezioni raccolte da TMZ, la stessa Angelina Jolie non è convinta del processo di terapia che stanno attraversando i figli, programma che fa parte dell’accordo di custodia temporanea come “terapia familiare”.

Next Post

Il Segreto, anticipazioni venerdì 9 dicembre

Dopo aver visto Eliseo rivendicare i suoi diritti di marito su Sol e Alfonso lasciare la locanda, rassegnato a perdere per sempre Emilia, vediamo quali sorprese ci riserva la puntata odierna de Il Segreto. Nella puntata di oggi, venerdì 9 dicembre, assistiamo a momenti di grande tensione, a causa della costante presenza […]