Angelina Jolie: Nessuna custodia condivisa per Brad Pitt

VEB

La battaglia legale è solo agli inizi, come ormai tutti sanno la separazione tra Angelina Jolie e Brad Pitt è solo al primo atto.

Si è passati immediatamente al “nervo scoperto” ovvero la custodia dei loro figli, a poche settimane dall’inizio della battaglia legale per il divorzio, Brad Pitt ha chiesto ad Angelina la custodia condivisa dei loro figli.

Secondo quanto riferisce il magazine TMZ, Angelina Jolie pare sia intenzionata a rispondere “picche”, nessuna custodia condivisa dei figli, la linea che intende seguire l’attrice è quella della custodia primaria a lei e le visite di Brad, monitorate.

Ma secondo quanto rivelato dal magazine, Angelina Jolie sarebbe disposta anche a percorrere un’altra strada, quella di “ricongiungere” la famiglia in modo tale che sia lei che Brad possano ottenere un regime “normale” di genitorialità.

In ogni caso fino ad allora, confermano le fonti, l’attrice è pronta ad una dura battaglia legale contro la custodia congiunta dei figli, Angelina è convinta che Brad abbia un problema “caratteriale” e “altro”, che va assolutamente affrontato prima di proseguire su qualsiasi strada.

Next Post

Rischia il carcere per aver tirato la pantofola sul figlio

Molti anni fa l’educazione a volte passava anche per il cosiddetto “scappellotto” o in alcuni casi, ed in determinati contesti, il “lancio” della ciabatta. Oggi tutto questo sembra essere assolutamente intollerabile in particolar modo in Turchia, l’episodio infatti in questione si riferisce alla provincia turca di Denizli, dove una donna […]