Angelina Jolie rivela: Mi piace essere in menopausa

Redazione

Dopo gli interventi di prevenzione del 2013 e la scelta di togliere le ovaie, Angelina Jolie non rinnega il suo attuale stato.

L’attrice 40enne ha rivelato praticamente “Mi piace essere in menopausa, mi sento più vecchia ma mi sento bene vecchia e questo è quel che conta”, nonostante le operazioni di prevenzione contro il cancro, Angelina Jolie conferma di sentirsi più donna che mai.

Ha confermato: “So che i miei figli non potranno mai dire ‘mamma è morta per il cancro alle ovaie’, mi sento sempre femminile e le scelte fatte non sono solo per me, ma anche per la mia famiglia”, queste le parole di Angelina Jolie.

Ma l’attrice ha confermato il suo stato di salute ottimo e anche a 40 anni se le dicono vecchia lei risponde: “Sono cresciuta e mi sento felice, non voglio tornare di nuovo giovane”.

Next Post

Celin Dion e il toccante tributo alle vittime di Parigi

Gli attentati di Parigi hanno scosso nel profondo tutti, compreso le grandi star dello spettacolo, così come è capitato anche a Celin Dion che agli AMA 2015 ha voluto ricordare le vittime con un tributo. Una bellissima interpretazione dell’indimenticabile Edith Piaf con “Hymne à l’Amour”, cantanta proprio da Celin Dion, […]
Celin Dion toccante tributo alle vittime di Parigi