Angelina Jolie sempre più magra fa preoccupare i fan

VEB

Sono la coppia più bella di Hollywood ormai da diversi anni, parliamo di Angelina Jolie e Brad Pitt, bello come il sole lui e bellissima e sensuale lei.

Da poco tempo anche regista, la bellissima Angelina Jolie però non sembra vivere un bellissimo periodo, le sue condizioni fisiche, secondo il magazine Radaronline, preoccupano anche il marito Brad, che pare abbia addirittura avanzato un ultimatum diversi mesi fa.

Secondo le indiscrezioni del magazine, Angelina Jolie sarebbe arrivata a pesare circa 36 chili, davvero impressionante, così com’è impressionante guardarla mentre esce dall’albergo con il suo completo grigio e un volto effettivamente scavato dalla magrezza.

Radaronline si sofferma anche sulle braccia dell’attrice, magrissime al limite dello scheletrico, insomma le voci di qualche mese fa non sembrano davvero tutte “fandonie”, Angelina sembra effettivamente ai limiti della “magrezza” normale.

Brad Pitt vuole che Angelina si prenda cura di se stessa, ma l’attrice lo vuole davvero?

pic@AKM-GSI

Next Post

Lisa Marie Presley shock per i problemi del marito Michael

Lisa Marie Presley, meglio conosciuta per essere la figlia del mitico Elvis Presley e di Priscilla Presley, sembra aver avuto un trauma non indifferente dopo le rivelazioni del marito Michael Lockwood. Secondo le ultime indiscrezioni infatti, il marito della cantante avrebbe urgente bisogno di cure mediche per problemi cardiaci e […]
Lisa Marie Presley shock per i problemi del marito Michael