Angelina Jolie sotto stress per il divorzio: non mangia e fuma

VEB

Sembra che tra Brad Pitt e Angelina Jolie, sia quest’ultima ad essere più stressata per l’attuale battaglia legale legata alle pratiche per il divorzio e l’affido dei figli.

Secondo le indiscrezioni trapelate attraverso il magazine RadarOnline infatti, l’attrice, nonostante abbia sempre combattuto una battaglia ostinata per la prevenzione del cancro, ricorrendo anche a più interventi chirurgici, sta fumando più pacchetti di sigarette al giorno.

Se in precedenza la stessa Jolie aveva problemi legati all’alimentazione, tanto da indurre l’ormai ex marito Brad Pitt ad una sorta di ultimatum per farsi curare, oggi secondo le indiscrezioni mangerebbe ancor meno e fumerebbe due pacchetti di sigarette al giorno.

Il magazine RadarOnline.com lancia l’allarme perché pare che un “insider” abbia rivelato che il peso dell’attrice è ulteriormente calato e di certo il “fumare” non aiuta, sembra che tutto sia legato al forte stress per la separazione dall’attore, oltre ovviamente alla battaglia legale che ne consegue.

L’insider prosegue: “Lei è già pelle ed ossa e il fumo le ammazza l’appetito, l’ultima cosa che dovrebbe fare è saltare i pasti”.

FONTE

Next Post

Venezia, il sindaco Brugnaro minaccia un ragazzino

Il Sindaco di Venezia, Brugnaro, fra il bullo e minaccia un ragazzino. Luigi Brugnaro, Sindaco di Venezia, è evidentemente persona poco matura. Nel corso di un dibattito se la prende con uno studente, poco più di un ragazzino. “Tu sei uno di quelli che aveva il cartello con scritto Brugnaro […]
Venezia, il sindaco Brugnaro minaccia un ragazzino