Angelina Jolie, un investigatore aveva seguito Brad Pitt

Redazione

Siamo ancora increduli dinanzi alla notizia, le voci, ormai ufficializzate, di una rottura tra Angelina Jolie e il marito Brad Pitt, circolavano da diverso tempo ma erano state sempre smentite

Il primo a lanciare la bomba è il magazine TMZ, secondo il quale proprio l’attrice avrebbe chiesto il divorzio citando come causa: «differenze inconciliabili», oggi tutti i giornali online e i siti di gossip parlano di questo imminente divorzio, ma quali sono queste “differenze inconciliabili”?

Le due star, considerate una delle coppie inossidabili di Hollywood, erano sposati dal 2014 ma stavano insieme da nove anni. Hanno sei figli, tre naturali e tre adottati, il Mirror vuota il sacco sui motivi reali del divorzio.

Secondo la famosa testata, Angelina Jolie avrebbe assunto un investigatore privato che seguiva il marito, il motivo principale era la “possibile” relazione clandestina con Marion Cottilard, i due hanno lavorato alla nuova pellicola “Allied”.

Secondo quanto rivelato poi dal New York Post, Angelina Jolie dopo aver avuto conferma dall’investigatore, avrebbe avuto una crisi e a mente fredda poi avrebbe poi preso la decisione di chiedere il divorzio, anche se questo porterà, certamente, ad una gestione non proprio facile dei loro figli.

Intanto ancora un’altra bomba si affaccia alla finestra, secondo alcune indiscrezioni l’attrice Marion Cotillard sarebbe incinta e già si ipotizza il possibile coinvolgimento proprio di Brad Pitt in questa prossima gravidanza.

Che dire, evidentemente la favola è davvero finita.

Next Post

Sylvester Stallone smentisce: Sono vivo e sto mangiando italiano

Era stata pubblicata qualche ora fa la notizia del presunto decesso di Sylvester Stallone, la burla del momento era stata pubblicata da un sito web. La notizia non era riuscita neanche a fare il giro della rete, perché lo stesso Sly, con l’auto ironia che lo contraddistingue, aveva smentito il […]
sylvester stallone non sono morto