Angelina Jolie vuole trasferirsi a Londra con i figli

VEB

Secondo le ultime indiscrezioni trapelate in rete l’attrice Angelina Jolie starebbe meditando di trasferirsi a Londra.

Il magazine TMZ rivela che l’attrice già da tempo era alla ricerca dell’opportunità giusta per coronare il suo sogno di lavorare in seno alle Nazioni Unite per il suo impegno umanitario, attualmente Angelina avrebbe avuto l’idea di trasferirsi a Londra per coronare questo sogno insieme ai sei figli.

Dopo l’archiviazione dell’accusa di violenza sul figlio Maddox ai danni dell’ormai ex marito Brad Pitt, ci sarebbe stato un invito da parte di un membro della Camera che avrebbe prospettato ad Angelina Jolie di “giocarsi le sue carte” per diventare segretario generale delle nazioni unite.

Secondo le indiscrezioni raccolte dal magazine TMZ, l’attrice sarebbe stata coadiuvata da due amiche legate al DCFS ovvero il Department of Children & Family Service, che le avrebbero consigliato il trasferimento a Londra proprio per essere più vicina al suo impegno con le nazioni unite.

Adesso il problema che si trova ad affrontare Angelina Jolie è il permesso di portare i figli all’estero in pratica fuori dagli Stati Uniti e, pare, questo possa accadere solo se l’attrice riuscisse in qualche modo a dimostrare l’incapacità di gestire i figli da parte di Brad Pitt.

Next Post

La vita oltre la morte: cosa succede in realtà?

Quanti di noi, religiosi o non, sono convinti che dopo la morte ci sia un’altra vita in alcuni casi quella che può essere definita la “vera” vita. Siamo di passaggio su questa Terra? Un passaggio che dura una vita per poi arrivare a quella che realmente sarà il nostro percorso? […]