Animali mutilati, nel Regno Unito torna la paura delle streghe

VEB

L’orrore delle mutilazioni sugli animali torna a sconvolgere il Regno Unito.

Gli animali trovati in una fattoria britannica hanno scatenato le paure di una setta con rituali occulti legati ad antiche pratiche delle streghe.

La scoperta delle due pecore morte nei terreni agricoli in Cornovaglia negli ultimi giorni ha provocato il timore che le messe di magia nera si siano svolte nella contea.

Le pecore venivano decapitate in modo tale da escludere la possibilità che le uccisioni fossero il risultato di un attacco di animali.

L’agente di controllo dei parassiti Brian Lemin è stato chiamato sulla scena ed è convinto siano responsabili solo delle persone.

Ha rivelato al Plymouth Live : “Gli animali sono parte del mio lavoro e conosco i diversi modi in cui gli animali attaccano e uccidono altri animali. Se fosse stato un animale, le carcasse avrebbero mostrato segni di rosicchiamento“.

Poi ha confermato: “Non ho mai visto nulla che portasse via la testa così e la testa stessa non si trovava da nessuna parte. Un predatore avrebbe attaccato il tessuto molle, il fegato, il cuore, ma nulla di tutto ciò è stato nemmeno toccato” .

Ho avuto situazioni in cui gli agnelli sono stati uccisi da una volpe, ma questi non erano agnellini, erano grandi quasi quanto una pecora adulta, non erano piccoli“.

Mentre la mutilazione animale è stata spesso associata agli avvistamenti UFO , Brian ha la sua teoria con i piedi per terra.

So che ci sono stati casi in cui le teste di pecora sono state usate in stregoneria. Il contadino mi ha detto che non c’era molto sangue sulla scena in cui sono stati trovati. Ha circa 2000 ettari nella zona, ma entrambi questi agnelli sono stati trovati nella stessa zona, non ci sono zone boschive nelle vicinanze e la terra dove sono stati trovati questi corpi senza testa è solo di circa 100 acri ed è completamente circondata da strade su tutti i lati“.

Next Post

Uomini e Donne: Il resoconto della bagarre tra Tina e Gemma a Verissimo

Nel salotto pomeridiano di Uomini e Donne nessuno ignora che Tina Cipollari, opinionista storica del programma, e Gemma Galgani, celebre dama del trono over, sono acerrime nemiche. Le due non perdono occasione per punzecchiarsi ed insultarsi, e proprio nell’ultima registrazione Tina è passata addirittura all’attacco “fisico”, colpendo la rivale con […]
Il resoconto della bagarre tra Tina e Gemma a Verissimo