Anm tante le tratte soppresse a Napoli e provincia

VEB

Sono tantissime le linee in questo momento soppresse e che saranno soppresse prossimamente, attualmente 24 tratte sono state cancellate e dovrebbero ripartire per il prossimo settembre.

Ad aggiungersi alle 24 tratte sospese, almeno fino a settembre, se ne andranno ad aggiungere altre 16 che saranno cancellate dal prossimo 22 luglio, si parte dalla città ma principalmente dalla periferia, quella nord nella zona collinare passando per la periferia ovest con i collegamenti verso i quartieri di Bagnoli e Pianura.

Anche altre linee sospese che portano a Mergellina, dal lato est soppresse invece le linee per Corso San Giovanni, così come anche diverse linee notturne come quella dell’N7 e N2, anche la tratta notturna dell’N8 sarà soppressa.

Tante le problematiche dai conducenti che reclamano ferie mai godute, ai veicoli che hanno seri problemi di “anzianità”, si parla infatti in molti casi di vetture di oltre 20 anni, saranno previste inoltre le soppressioni delle seguenti linee: C1-C14-C24-C27-C3-C36-C9 dal prossimo 21 luglio poi anche C5-V1 e il 156-157-172-174-C56-C88-469-472.

Next Post

Il famoso buco dell’ozono si sta richiudendo?

Il famoso buco dell’ozono si sta richiudendo? Nel 1987 il Protocollo di Montreal certificò che lo stato di ozono presente nell’atmosfera andava assottigliandosi sempre più a causa della concentrazione di elementi inquinanti nell’atmosfera, in particolare la CO2. La fascia dell’ozono si trova all’incirca tra i 20 e i 30 Km […]
Il famoso buco dell’ozono si sta richiudendo?