Anna e Yusef, anticipazioni martedì 8 settembre

Stasera, martedì 8 settembre, sempre in prima serata su Rai Uno, andrà in onda la seconda e ultima puntata di “Anna e Yusef – Un amore senza confini”, la miniserie  in cui Cinzia TH Torrini è tornata a dirigere Vanessa Incontrada dopo il successo della precedente serie “Un’altra vita”.

Se ieri sera abbiamo conosciuto i due forti e intraprendenti protagonisti, li abbiamo lasciati con Yusef espulso dal nostro paese, accusato ingiustamente di associazione di stampo mafioso.

Il giovane ingegnere è costretto a tornare nella sua terra di origine, la Tunisia, ma la sua Anna non si arrende al destino, e stasera la vedremo partire alla volta del paese arabo, per sfidare tabu e convenzioni e scagionare il suo uomo.

Anna decide quindi di lasciare l’Italia e si mette in viaggio con la figlioletta per ricongiungersi a suo marito: questa mossa però non fa altro che acuire le tensioni all’interno della famiglia di Yusef, che accoglie con grande freddezza le due nuove arrivate. Inoltre in Tunisia siamo nel pieno della “primavera araba”, e durante uno dei tafferugli Anna arriva a perdere di vista Nadira, che per fortuna viene ritrovata prontamente da una giovane ivoriana di nome Karima.

Nel frattempo il ragazzo scopre che l’altro Yusef, l’uomo che sta cercando per svelare lo scambio di perosna, è stato rimpatriato. Anna invece viene a conoscenza del fatto che Habib, marito di Fatma, è invischiato con il traffico di immigrati.

Le tensioni si acuiranno fino al punto che Anna e la sua figlioletta saranno costrette a tornare in Italia su di un barcone.. ma il finale certamente riserverà tantissime sorprese!

Loading...
Potrebbero interessarti

Belen Rodriguez tesa per colpa di Stefano?

Nell’ultimo periodo sembrava aver raggiunto un nuovo equilibrio: archiviato il matrimonio con…

Britney Spears potrebbe abbandonare per sempre le scene?

Dopo essere stata, negli anni ’90 e per una manciata di anni,…