Anna Oxa, nuovo messaggio inquietante e criptico

VEB 1

Già nei giorni scorsi, all’indomani della finale di Amici e delle incredibili dichiarazioni rilasciate da Anna Oxa, in molti si erano interrogati proprio sulle parole e i concetti espressi dalla cantante.

Nelle ultime ore la Oxa ha lanciato su Facebook un audio-messaggio molto particolare, dove fa intendere che qualcuno, una non specificata minaccia che potrebbe esistere ma anche no, potrebbe tentare di fare del male a lei o alla sua famiglia.

Se dopo la finale di Amici 15, Anna Oxa aveva annunciato di voler abbandonare l’Italia, l’artista, invece, è evidentemente ancora nel Bel Paese e ha lanciato il suo avvertimento ai giornalisti.

Ogni cosa che dico i giornalisti la definiscono polemica perché si sono disabituati alla verità. Non ho mai detto che devo querelare Canale 5 e non mi risulta di non essere in buoni rapporti con Maria (De Filippi, ndr). So chi sta facendo scrivere questi articoli, gente non sana, che vive in modo alterato la realtà e la propria vita”, spiega.

La diretta è stata vista da tutti. Ho detto solo due frasi, ma evidentemente qualcuno si è sentito toccato per smuovere la stampa in questo modo. Mi dispiace togliere spazi nelle testate giornalistiche, invece di scrivere cose serie che accadono nel mondo, in Italia sembra così interessante per i giornalisti diffamare ed infangare Anna Oxa. Novella 2000 anni fa è stata condannata perché aveva violato i diritti dei minori, i miei figli, la stampa non si fa scrupoli per soldi” ha aggiunto nel suo duro attacco alla stampa.

Ma è la parte finale del messaggio quella più criptica e inquietante: “Lasciatemi lavorare tranquillamente senza creare situazioni nei concerti o in tv per come avete fatto finora […] Ricordatevi che se accade qualcosa all’incolumità dei miei figli, della signora Milly Milano e l’incolumità mia, tutti sapranno la verità e nessuno nasconderà tutto ciò che volete nascondere quando mi attaccate. Non sono sola”.

One thought on “Anna Oxa, nuovo messaggio inquietante e criptico

Comments are closed.

Next Post

Johnny Depp, per ora niente assegno mensile per Amber

Il mondo dello showbiz americano si è letteralmente spaccato in due: una buona fetta di amici di vecchia data ma anche semplici conoscenti si sono schierati dalla parte dell’attore, un’altra fetta difende la moglie che avrebbe subito violenze e sopresi dal coniuge, ma alla fine sarà il giudice a stabilire […]