Anna Tatangelelo e il finto gelo con Gigi

VEB

Nelle scorse ore ne abbiamo parlato anche noi: secondo il gossip, di ora in ora più insistente, Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, dopo oltre dieci anni d’amore, starebbero attraversando una grave crisi di coppia.

I ben informati parlano di un Gigi gelosissimo della sua nuova Anna, sempre più sexy e sempre più disponibile a mostrarsi in pose hot sui social, e della presenza, durante l’ultimo concerto del cantante partenopeo, della sua ex moglie Carmela, con cui è stato sposato ben due decenni.

All’inizio i due hanno preferito non rilasciare dichiarazioni ufficiali, ma poi Anna ha voluto dire la sua, e lo ha fatto in modo semplice ma eloquente, con una simpatica foto condivisa su Instagram.

Anna Tatangelo, su Instagram, ha infatti postato una foto di lei e Gigi D’Alessio insieme sdraiati sul divano in relax e scritto, in maniera molto ironica: “è si… D’Alessio è freddo” aggiungendo qualche piccolo gelato e l’hashtag “#bufaleestive”.

Lui si gusta un bel ghiacciolo, lei lo guarda con lo sguardo divertito ed innamorato, seduti entrambi vicini sopra un divano bianco.

I fan possono stare tranquilli: nella coppia va ancora tutto a gonfie vele.

foto@Instagram

Next Post

Zendaya il suo futuro targato anche Marvel

Non è certo la prima volta che i fumetti, da arte per anni sottovalutata e considerata di serie B, hanno invece veicolato messaggi importanti, di uguaglianza e tolleranza, e ancora una volta si mostrano di ben larghe vedute. Marvel ha infatti appena annunciato che il nuovo Iron Man sarà una […]
Zendaya si sente forte come un Iron Man