Anna Tatangelo arriva il battesimo del cinema

VEB

Negli ultimi mesi è stata spesso al centro dell’attenzione e del gossip: prima il repentino stravolgimento del look, che è diventato sempre più sexy ed osé ad ogni uscita pubblica, poi la presunta separazione dal compagno subito smentita, poi ancora le voci di un imminente matrimonio, contemporanee a quelle del tracollo finanziario del suo Gigi, indebitato per 25 milioni di euro.

Un 2016 quindi ricco di alti e bassi quindi quello di Anna Tatangelo, che però ha deciso anche di non precludersi una nuova opportunità: la cantante, compagna di Gigi D’Alessio, farà infatti il suo esordio da attrice nel prossimo cine-panettone.

Ad annunciarlo, sui suoi profili social, è stata la stessa Anna che, in un post divenuto subito virale, sorride al fianco del comico milanese Massimo Boldi e di altri membri del cast della pellicola, intitolata Natale al Sud.

L’esordio al cinema per la cantante di Sora, dopo l’esperienza da conduttrice in tv a fianco di Carlo Conti, avverrà quindi non un classico film di Natale ma non è ancora stato svelato che ruolo interpreterà.

“Sono davvero felicissima di annunciarvi che sto per iniziare una nuova avventura – ha annunciato su Facebook la cantante – Sarò al fianco di Massimo Boldi nel prossimo film di Natale! Ho sempre sostenuto che per una cantante sia importante essere un’artista completa (come le cantanti americane insegnano) per questo mi sono sempre messa in gioco negli anni… in TV e nei miei video… e anche nella recente esperienza televisiva con Carlo Conti, che mi ha vista cimentarmi non solo nel canto, ma anche nel ballo e nella co-conduzione de ‘I Migliori anni’… l’unica cosa che ho sempre provato solo attraverso i video delle mie canzoni è la ‘recitazione’… ed ora sono davvero elettrizzata all’idea di affrontare questa nuova sfida nel mondo del cinema”.

Next Post

Giulia Latorre, il suo futuro sarà in Marina

Negli ultimi mesi è stata spesso al centro dell’attenzione, per il suo pubblico coming out ma soprattutto perché accusata di aver sfruttato la disgrazia capitata al padre per ottenere visibilità e trovare un lancio nel dorato mondo dello spettacolo. Ma alla fine Giulia Latorre ha smentito tutti i pettegolezzi e […]