Anna Tatangelo in bikini, un fisico da urlo

VEB

Anna Tatangelo in bikini multicolor mostra un fisico da urlo.

Non c’è più il gossip di una volta, quando i paparazzi correvano appresso con armamentari fotografici da dieci chili alle bellezze sulla spiaggia, ed erano bloccati dal rude amante o dalla guardia del corpo, che inevitabilmente si facevano dare il rullino, e nella peggiore delle ipotesi sferravano pure un pugno sul naso dell’incauto fotografo.

Bei tempi, quelli. Adesso i fotografi fanno la fame, perché tutte si fanno i selfie, gli autoscatti, si fanno fotografare dagli amici e poi mettono in rete il prodotto visivo della loro bellezza.

Semplice. Non costa niente, e se conosci qualcuno che se ne intende di web, fai pure qualche soldo.

Ma è il caso di Anna Tatangelo col suo bikini multicolor e l’abbronzatura perfetta?

Avrà assoldato un fotografo di professione, o lei è talmente bella su quel lettino, sdraiata di lato, che non c’è nemmeno bisogno di un fotografo professionista?

Lei mostra un fisico eccezionale, una pelle bronzea e liscia da far invidia a un dio greco. Non a una dea, perché loro erano bianche.

Merito probabilmente di una ferrea attività fisica e di un’alimentazione equilibrata e corretta. Brava Anna, continua così.

Next Post

Michael Jackson: ho subito violenza da bambino, le rivelazioni di Murray

Abbiamo già detto dell’intervento del medico personale del re del pop Michael Jackson, il dottor Conrad Murray 63 anni che fu accusato di aver somministrato dei farmaci al cantante. Oggi Murray è intento a lanciare un suo libro di rivelazioni, ricordiamo che è stato dottore e amico della star per […]
Michael Jackson ho subito violenza da bambino le rivelazioni di Murray