Anna Tatangelo, spacco vertiginoso al fianco di Carlo Conti

VEB

Il suo arrivo in Rai, al timone di “I migliori anni”, assieme a Carlo Conti, era già stato molto chiacchierato nei giorni scorsi, dato che lei ci aveva tenuto bene a sottolineare di non essere presente in veste di valletta ma di co-presentatrice a tutti gli effetti, eppure già durante la prima puntata si è parlato di lei, e non proprio per il talento da presentatrice.

Se Anna Tatangelo, signora D’Alessio da diversi anni ormai, è una bravissima cantante, è allo stesso tempo una bellissima donna, ed è proprio lei a giocare spesso e volentieri con le sue curve, mostrandosi provocante e lasciando ben poco all’immaginazione.

Ed infatti durante la prima puntata del programma “I Migliori anni”, alzando la gamba ha svelato un po’ troppo di quel che c’era “sotto la gonna”: indossando un abito troppo trasparente e complice lo spacco vertiginoso, l’incidente sexy è presto servito.

Tutte le attenzioni quindi sono state per lei: chi glielo dice però ora a Anna che, se vuol sottolineare il suo talento, dovrebbe puntare un po’ meno su decolté e lato B in bella mostra?

Next Post

Barbara Berlusconi è in dolce attesa del terzo figlio

Anno ricco di lieti eventi questo per Silvio Berlusconi, e stavolta non parliamo né della sua attività politica né di quella come presidente del Milan. L’ex premier diventerà nonno per la nona e la decima volta: se già si sapeva che la figlia Eleonora aspetta un bambino dal modello inglese […]