Anna Tatangelo: stupenda e sensuale anche come attrice

VEB

Negli ultimi anni ha messo in atto la sua svolta sexy: dalla ragazzina impacciata e goffa che cantava a Sanremo, Anna Tatangelo è oggi una donna bellissima e consapevole delle sue curve esplosive che non nasconde più, come abbiamo potuto vedere quando ha affiancato alla conduzione Carlo Conti, sfoggiando mise a dir poco provocanti.

E non è finita qui: la compagna di Gigi D’Alessio in queste ore sta infiammando il web con un suo spogliarello sexy mostrato nel teaser di Natale al Sud, il cine panettone con Massimo Boldi che prossimamente arriverà nei cinema di tutta la penisola.

La cantante ciociara, alla prima prova d’attrice sul grande schermo, piomba in scena spogliandosi con movimenti bollenti che infiammano l’attore milanese. “Ridi e come ridi, ma ridi… ma io rissi!”, conclude “Cipollino”, mentre il suo partner Biagio Izzo replica lo spogliarello con una focosa donna meridionale un po’ “in carne”.

Con un paio di settimane di anticipo rispetto a quelle che arriveranno nei giorni di festa, il 1 dicembre uscirà sugli schermi Un Natale al Sud, la commedia diretta da Federico Marsicano e interpretata da Massimo Boldi, Biagio Izzo, Anna Tatangelo, Paolo Conticini, Debora Villa, Barbara Tabita, Enzo Salvi, Loredana De Nardis, Simone Paciello, Riccardo Dose, Giulia Penna, Ludovica Bizzaglia, Paola Caruso e con l’amichevole partecipazione di Giuseppe Giacobazzi.

Next Post

Mariah Carey body rosso e che gambe in Messico

Ultimamente si sta facendo notare non solo per la sua stupenda voce ma anche, e soprattutto, per il suo fisico mozzafiato messo sempre più in mostra. La bellissima Mariah Carey ci ricasca e “stuzzica” i suoi fan con l’esibizione in quel del Messico nella giornata di martedì, è salita sul […]