Anna Tedesco, cambio e cerco sempre di migliorarmi

VEB

Lei non è mai “doma”, sempre attiva e soprattutto sempre ottimista, dopo le ultime indiscrezioni legate alla festa di Giorgio Manetti, alla quale ha partecipato dietro invito, la bella Anna Tedesco ha pubblicato un bellissimo messaggio sul suo profilo social.

Anna scrive:

Io cambio cercando di migliorarmi ogni giorno. Io amo cercando di eliminare la ragione e mettere un pizzico di follia….♥. L’ottimismo è un magnete della felicità. Se rimani positivo, le cose buone e le buone persone saranno attratte da te. Buongiorno amici folli :)#uominiedonne #uominiedonneover #uominiedonnenews #sorriso #buongiorno #donne #ottimismo #positivity #posivita #vita#smile😊 #smiley #followme #followers #follia #followback #fotografia #versace #”

Dal compleanno di Giorgio, diventato praticamente un evento social, visto che proprio lo stesso Manetti aveva scritto sul suo profilo: “Per il mio compleanno bastano gli auguri su Facebook”, sono scaturiti subito i gossip legati all’atteggiamento “molto amichevole” intravisto alla festa proprio di Giorgio.

La Tedesco d’altronde ha però sempre confermato il sentimento di “amicizia” per il “gabbiano”, ma gli scatti condivisi sui social hanno fatto il resto, Anna è molto amata dai suoi fan lo si può notare proprio attraverso il suo profilo ufficiale dove accanto al messaggio commentano:

“Ti auguro di trovare il meglio per te” o anche “Sarò nauseante e ripetitiva ma sei stupenda”, o ancora “Anna sei meravigliosa”, quale altro segno è più tangibile di questi messaggi di vera stima verso la bella Tedesco?

foto@Instagram

Next Post

Uomini e Donne Mauro e Isabella si sono lasciati?

Il loro amore era nato nell’ambito del trono Over di Uomini e Donne, era cresciuto nella vita reale, dove avevano scelto di fare importanti progetti insieme, era stato messo alla prova a Temptation Island, dove non erano mancati cedimenti soprattutto da parte di lui, ma alla fine era riuscito a […]