Annabella Sciorra de I Soprano: Weinstein mi ha violentata

VEB

Non accenna a placarsi la nube che si è addensata sul passato del produttore di Hollywood Harvey Weinstein.

Continuano, infatti, ad uscire allo scoperto attrici e personaggi dello spettacolo che accusano Weinstein di violenze, l’ultima in ordine di tempo è stata Annabella Sciorra, attrice famosa (Jungle Fever, La mano sulla culla, Affari sporchi, Copland).

annabella sciorra weinstein mi ha violentataLa Sciorra ha infatti denunciato la violenza subita proprio dal produttore americano, Annabella conosciuta soprattutto per il suo personaggio di Gloria Trillo nella fortunatissima serie “I Soprano”, ha parlato di un episodio avvenuto negli anni 90.

L’attrice rivela che le era stato proposto il ruolo per un film sceneggiato da un suo amico, l’incontro con Weinstein sembrava essere andato bene ed era stato tutto molto professionale, fin quando il produttore non si era presentato a casa sua di notte cercando di violentarla.

“Alla fine, ha eiaculato sulla mia gamba e sulla mia camicia da notte. Poi ha provato a fare del sesso orale su di me, io ho resistito, ma avevo davvero poche forze”

Le sconvolgenti rivelazioni dell’attrice gettano altre ombre sul passato del produttore cinematografico, la stessa Annabella Sciorra rivela poi di aver dormito per anni con una mazza da baseball accanto al letto e solo l’imbarazzo per l’episodio l’aveva portata a non denunciare l’episodio accaduto.

Next Post

Domenica In, le sorelle Parodi fiducia dal direttore Rai

Il clamoroso flop della nuova Domenica In condotta da Cristina e Benedetta Parodi, potrebbe spingere, secondo alcuni spifferi girati in rete, alla sospensione della tramissione. I dati auditel sono impietosi, le prime critiche sono arrivate dalla satira pungente di Striscia la Notizia quando Ezio Greggio in un servizio ha sottolineato […]
domenica in fiducia alle sorelle parodi