Annalisa Minetti: Ormai sto perdendo la vista ma non la luce

VEB

Intervenuta alla trasmissione pomeridiana “Domenica Live” su Canale 5, la cantante Annalisa Minetti ha rivelato alcuni particolari circa il suo particolare problema legato alla vista.

La cantante a Domenica Live ha parlato del suo problema e ha rivelato che il suo medico non le da speranze, avrebbe infatti confermato che nei prossimi anni Annalisa potrebbe perdere completamente la vista, ma lei non si arrende e parla di una possibile operazione.

Annalisa Minetti rivela infatti di potersi operare, sarà un’operazione che, con la tecnologia moderna, è possibile effettuare anche per chi è arrivato al suo stadio, la cantante infatti accetta la sua condizione attuale ma vuole anche fare informazione su questo nuovo tipo di operazione.

La cantante rivela anche di non essersi mai abbattuta di non essersi mai abbandonata alla depressione, la sua luce interna, quella in ogni caso non la perderà mai, anche se, come le hanno confermato, dovesse perdere totalmente la vista.

Next Post

Virus Zika, casi anche in Italia ed Europa

Di questo temibile virus vi avevamo già parlato giorni fa, riguardo ai numerosi contagi avvenuti e circoscritti al sud America, ma di certo non pensavamo che il virus potesse arrivare così velocemente anche nel nostro paese. Quattro persone in Italia, tre in Gran Bretagna, due in Catalogna, tutte appena rientrate […]

Possono interessarti