Annalisa Minetti presto diventerà cieca

Dopo la pausa natalizia, Barbara D’Urso sta riservando ai suoi fedeli telespettatori delle puntate più ricche ed emozionanti che mai, e non è stata certo da meno quella di ieri, dove tra i tanti ospiti di Domenica Live si è senza dubbio distinta Annalisa Minetti e la sua terribile confessione.

Ospite di Domenica Live oggi pomeriggio, la cantante e atleta Annalisa Minetti ha rivelato che tra poco tempo diventerà completamente cieca. La vincitrice di Sanremo 1997 ha dichiarato: “Riguardo il mio dottore, spesso mi chiedo: ma perché devo pagare uno che mi dice che non c’è niente da fare? Però mi ha detto anche che verrà un giorno in cui sarà lui a chiamarmi. Abbiamo ricevuto la notizia di una possibilità in California per chi ha la malattia come la mia. Noi non siamo in tv per commiserazione ma siamo in tv per informare chi magari non ha voglia di farlo. Forse tra tre anni e mezzo, si potrà operare questa difficoltà visiva. Il risultato sarà soggettivo”.

Negli ultimi anni la sua malattia, la retinite pigmentosa è peggiorata. La ragazza purtroppo sta perdendo la vista totalmente: “la mia vista si sta spegnendo del tutto, sono destinata al buio totale”.

Nonostante il dramma, che affligge anche la sorella presente in studio con lei, ha voluto concludere spiegando che per lei il vero miracolo è l’amore, soprattutto quello che riceve dalla fede e da suo padre: “I miei esempi sono Gesù e mio padre. Il miracolo non è tornare a vedere, il miracolo è l’amore.

Next Post

Patrick Dempsey non divorzierà più dalla moglie

La notizia è arrivata inaspettata, ma noi non possiamo che essere felici per lui, che alla fine ha lasciato vincere l’amore e ha deciso che non era tempo di mettere fine al suo matrimonio. Patrick Dempsey, l’attore noto ai più per aver interpretato il compagno di Meredith Grey, il Dottor […]