Annalisa Scarrone smentisce la gravidanza

VEB

A leggere la notizia viene subito in mente Michelle Hunziker, che nelle scorse settimane era dovuta ricorrere addirittura a una ecografia in diretta per convincere che le rotondità in eccesso erano dovute solo al panettone mangiato durante i cenoni di fine anno.

Stavolta è toccato ad Annalisa Scarrone: la cantante è apparsa, sul palco del 66esimo Festival di Sanremo con un vestito più ampio e qualche rotondità in più, subito definita sospetta.

In un battibaleno Annalisa si è trovata incinta senza neppure rendersene conto, e la notizia da molti settimanali e giornali online è stata data addirittura come certa, tanto che è dovuta intervenire lei stessa a smentire l’indiscrezione.

Durante una conferenza stampa, quando un giornalista le ha chiesto se fosse lei o meno l’artista in dolce attesa di cui tanto si parla in questi giorni, Annalisa ha risposto: “Ecco finalmente posso dire che io non ne so niente di questa storia”.

Ho un compagno da un paio d’anni, ma non mi va di dire il suo nome. Viviamo a Savona, il posto dove mi sento davvero a casa: se cresci col rumore delle onde in sottofondo, poi non riesci più a farne a meno. Ci siamo conosciuti mentre io registravo un disco, ci siamo annusati e piaciuti. Perché siamo simili e abbiamo lo stesso approccio cauto, timido alla vita. La teoria secondo cui in amore gli opposti si attraggono è una stupidaggine” aveva già confidato Annalisa al settimanale Tu Style.

La bella cantante quindi vive una bella storia d’amore, ma per ora non se ne parla affatto di allargare la famiglia.

Next Post

Come coinvolgere i millenials con i giochi da casinò

Non si vuole prendere di mira una particolare categoria di giovani, ma proprio i Millenials sono quella “fetta” di sociale che più si diverte ed organizza il tempo libero in modo da poterlo trascorrere al meglio: insomma, il Millenials rappresenta esattamente una mentalità, piuttosto che la definizione di un periodo. […]
Come coinvolgere i millenials con i giochi da casino