“Ant-Man”, in arrivo al cinema il nuovo film prodotto da Marvel Studios

Redazione

Ha avuto luogo lo scorso 29 giugno 2015 nel bellissima teatro situato a Hollywood, in California ovvero il Dolby Theatre la premiere del nuovo film del 2015 diretto dal celebre regista statunitense Peyton Reed ed intitolato “Ant-Man” e, dopo la distribuzione nelle sale cinematografiche statunitensi lo scorso 17 luglio 2015 ecco che, la pellicola di “Ant-Man” è pronta a fare il suo debutto anche nelle sale cinematografiche italiane, debutto che avrà luogo per l’esattezza il prossimo 12 agosto.

Prodotto da Marvel Studios e distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures, “Ant-Man” è basato sui due omonimi personaggi dei fumetti Marvel Comics, e nello specifico parliamo di Scott Lang ed Henry Pym e racconta di come Scott Lang prova ad aiutare il suo mentore ovvero Henry Pym, il tutto al fine di proteggere della bellissima tuta che permette di rimpicciolirsi e di accrescere la propria forza fisica ovvero “Ant Man”.

Nel cast del nuovo film diretto da Peyton Reed è possibile trovare un cast di artisti molto bravi e apprezzati in tutto il mondo, tra questi ricordiamo l’attore statunitense Paul Rudd, la bellissima attrice canadese Evangeline Lilly e poi ancora Corey Stoll, Bobby Cannavale, Michael Peña e tanti altri ancora.

Next Post

Terminata l'attesa, i Negramaro hanno pubblicato l'ultimo singolo "Attenta"

E’ finalmente terminata l’attesa per i migliaia di fan del celebre gruppo pop rock italiano “Negramaro”. Nella giornata di ieri, 7 agosto 2015, la band ha infatti finalmente reso pubblico l’ultimo singolo estratto dall’album “La rivoluzione sta arrivando” che verrà invece pubblicato dalla Sugar tra poco più di un mese […]