Antartide, una nuova anomalia rilevata dal satellite

VEB

Fino ad oggi l’Antartide, questa parte del pianeta, rimane un vero mistero. Ancora oggi molti segreti sono nascosti sotto chilometri di ghiaccio che l’umanità non conosce.

Un’altra anomalia è stata rilevata in un’area inospitale dell’Antartide ed i ricercatori si chiedono se sia qualcosa che si è formato naturalmente nel corso degli anni o prodotto dall’uomo, dal momento che sembra una base o un deposito, come riferisce ufosightingshotspot.blogspot.com .

L’anomalia è di 105 × 40 metri e alta 10 metri.

Antartide una nuova anomalia rilevata dal satellite

Inoltre, c’è un altro strano oggetto brunastro situato sopra la grande anomalia che è molto simile a un vecchio insediamento o ingresso.

Il particolare dell’anomalia (foto@Google Earth)

In entrambi i casi, non si capisce se sia solo naturale o creato artificialmente, ma nel caso in cui sia artificialmente, si suppone che forse sia stato trovato qualcosa di importante su cui qualcuno ha deciso di fare silenzio.

Le coordinate precise sono: 66 ° 37’37.57 ″ S 110 ° 16’39.19 ″ E (linea temporale impostata nel 2004).

Questa scoperta prova ancora una volta, forse, che poteva essere presente un’antica civiltà in Antartide, la cui menzione, purtroppo, non è stata conservata nella storia.

Next Post

Robbie Williams: volevo liberarmi dei gas ma è successo l'irreparabile

Robbie Williams ha fatto la bizzarra confessione durante un’intervista online. Il cantante Robbie Williams e sua moglie Ayda Field hanno fatto una incredibile confessione durante un podcast chiamato The Secret’s Out con il blogger Alfie Deyes quando l’ex star di Take That si è lasciata sfuggire una rivelazione.. Il 46enne ha spiegato come fosse su […]
Robbie Williams volevo liberarmi dei gas ma successo irreparabile