Anteprima Beautiful: Brooke sta per sposare Bill ma….

Che Beautiful sia una soap ricca di colpi di scena questo già lo sapevamo: ma questa volta sembra che il tempo voglia far ricongiungere i due protagonisti più amati della serie: Brooke Logan e Ridge Forrester che torneranno a far palpitare i cuori dei fan che da sempre facevano il tifo per loro.

Dopo mille peripezie infatti Brooke deciderà di sposarsi con Bill Spencer, ex marito della sorella Katie, ma non sa che un uragano si abbatterà sulle sue nozze facendogliele saltare: e indovinate chi sarà l’artefice? Ridge Forrester. A spingere l’uomo a mandare a monte il matrimonio sarà il figlio R.J. che vorrebbe vedere i genitori felici e insieme.

Ed ecco che vedremo Ridge precipitarsi da Brooke per annullare le sue nozze dicendole che l’ha sempre amata: Bill però si sentirà preso in giro dai due e deciderà di cancellare le nozze. Infatti Bill, poco aveva digerito il riavvicinamento dei due che era avvenuto nelle puntate precedenti sempre andate in onda in America.

Nel frattempo Quinn e Wyatt diventeranno i nuovi capi della Forrester Creations e il matrimonio tra Bill e Brooke serviva proprio per far tornare al comando la coppia Ridge-Brooke: cosa accadrà? Riusciranno a spodestare i Fuller dalla Forrester?

Loading...
Potrebbero interessarti

Steve Hackett, il chitarrista dei Genesis si racconta a Napoli

Il grandissimo Steve Hackett, chitarrista dei mitici Genesis, si racconta a Napoli.…

Il segreto: tre nuovi ingressi nel cast, chi sono

Tre nuovi “acquisti” entreranno a far parte del cast della soap. Gli…