Anteprima Beautiful: Brooke sta per sposare Bill ma….

VEB

Che Beautiful sia una soap ricca di colpi di scena questo già lo sapevamo: ma questa volta sembra che il tempo voglia far ricongiungere i due protagonisti più amati della serie: Brooke Logan e Ridge Forrester che torneranno a far palpitare i cuori dei fan che da sempre facevano il tifo per loro.

Dopo mille peripezie infatti Brooke deciderà di sposarsi con Bill Spencer, ex marito della sorella Katie, ma non sa che un uragano si abbatterà sulle sue nozze facendogliele saltare: e indovinate chi sarà l’artefice? Ridge Forrester. A spingere l’uomo a mandare a monte il matrimonio sarà il figlio R.J. che vorrebbe vedere i genitori felici e insieme.

Ed ecco che vedremo Ridge precipitarsi da Brooke per annullare le sue nozze dicendole che l’ha sempre amata: Bill però si sentirà preso in giro dai due e deciderà di cancellare le nozze. Infatti Bill, poco aveva digerito il riavvicinamento dei due che era avvenuto nelle puntate precedenti sempre andate in onda in America.

Nel frattempo Quinn e Wyatt diventeranno i nuovi capi della Forrester Creations e il matrimonio tra Bill e Brooke serviva proprio per far tornare al comando la coppia Ridge-Brooke: cosa accadrà? Riusciranno a spodestare i Fuller dalla Forrester?

Next Post

Rosy Abate: novità sulla serie tv presto in onda

C’è molta attesa e curiosità sulla nuova fiction incentrata sulla mafiosa più temuta del piccolo schermo Rosy Abate. Anche se non l’abbiamo vista nell’ultima serie di Squadra Antimafia presto tornerà con una storia tutta sua e dove si delineeranno alcune cose che erano poco chiare come ad esempio la morte […]