Anthony Kiedis dei Red Hot Chili Peppers ricoverato in ospedale

VEB

La notizia è della giornata di oggi e la rivela il famoso magazine TMZ, il cantante dei Red Hot Chili Peppers, Anthony Kiedis, sarebbe stato ricoverato in ospedale.

Non sono ancora chiari i motivi per il ricovero in ospedale, quello che è certo è che il bassista del gruppo ha ufficializzato direttamente sul palco che Anthony non sarebbe stato in grado di portare avanti lo spettacolo, si tratta dell’appuntamento fissato per il festival di Los Angeles.

Secondo quanto si apprende dalle poche notizie trapelate, Anthony Kiedis avrebbe avuto problemi di stomaco forse dovuti ad un intossicazione alimentare o altro, non ci sono fonti certe, l’unica cosa certa è che il cantante ha lasciato la sede del Festival KROQ in quel di Los Angeles, nella notte di sabato a bordo di un furgone ed è stato trasportato in ospedale.

fonte: TMZ

Next Post

Il Segreto, anticipazioni domenica 15 maggio

Dopo una settimana intera di incredibili rivelazioni per i nostri amati protagonisti de Il Segreto, la nostra soap opera spagnola preferita non ci lascia soli nemmeno nel fine settimana e quindi anche oggi, domenica 15 maggio, andrà in onda un imperdibile appuntamento serale. In primis vedremo Amalia che continua a […]