Anti-Vax: Distrugge vaccini Covid e spiega le sue teorie

VEB

Stati Uniti: Un anti-vaxxer ha distrutto dozzine di fiale contenenti il ​​vaccino Covid.

Steven Brandenburg, del Wisconsin, è stato arrestato per aver distrutto 570 fiale del vaccino Moderna perché pensava che la pandemia fosse una bufala.

Distrugge vaccini Covid e spiega le sue teorie

Le autorità hanno accusato il 46enne di aver compromesso 570 dosi di vaccino dopo averle rimosse due volte da un frigorifero presso Advocate Aurora Health Systems a Grafton, dove lavorava di notte.

È stato affermato che il farmacista sapeva che ciò avrebbe rovinato le dosi e avrebbe significato che non potevano più essere somministrate.

Brandenburg, che è stato arrestato lo scorso dicembre, ritiene che il vaccino sia “dotato di microchip” e che “spegnerà il controllo delle nascite delle persone e renderà gli altri sterili” , affermano i documenti ufficiali.

In un’intervista con l’FBI, la collega di Brandeburgo Sarah Sticker ha rivelato di averle detto in numerose occasioni che non credeva che il coronavirus fosse reale.

E nel mandato dell’FBI per l’arresto di Brandenburg, ottenuto dal portale Daily Beast , mostra che le sue teorie cospirative potrebbero essere andate ben oltre la pandemia.

Durante un’intervista, la sig.ra Sticker ha detto all’FBI che “Brandenburg era molto coinvolto in teorie di complotti” e che le aveva comunicate tramite messaggio di testo.

Il rapporto recita: “Alcune delle teorie del complotto di cui Brandenburg ha parlato a Sticker includevano: la Terra piatta“.

Nei documenti di divorzio mostrati ai media, la moglie di Brandeburg, Gretchen, ha affermato che l’uomo aveva immagazzinato cibo sfuso e armi in un numero di luoghi diversi, ritenendo che il governo stesse pianificando di attaccare le reti dei computer e la rete elettrica.

Brandenburg ha continuato confessando alle autorità di aver `rimosso intenzionalmente la scatola del vaccino Morderna Covid-19 dal frigorifero della farmacia in due occasioni durante due turni – 24/25 dicembre 2020 – ma che non riusciva a ricordare per quanto tempo sono state fuori. ‘.

Ha affermato che era un “atto spontaneo” e che “non stava pensando in modo diretto a causa di ciò che stava accadendo nella sua vita“.

Tuttavia, quando gli investigatori hanno chiesto come questo potesse essere un atto spontaneo quando il Brandeburg lo ha fatto per due giorni di seguito, il Brandeburg non ha proferito risposta.

In seguito ha spiegato alle autorità che aveva una profonda sfiducia nei confronti del vaccino Moderna e che credeva che potesse danneggiare le persone.

Next Post

Scienziati spiegano il motivo delle visioni in punto di morte

Gli esperti stanno ancora cercando di trovare una risposta alla domanda su cosa accade esattamente ad una persona dopo la morte. Qualche tempo è stata pubblicata, come prova, la storia di una donna che, secondo lei, ha visitato l’aldilà. Una donna di nome Annalise dalla Gran Bretagna ha detto che all’età […]
Scienziati spiegano il motivo delle visioni in punto di morte