Anticipazione serale Amici 14, esce Christian Lo Presti il 9 maggio
amici-14-cristian-eliminato

E’ stata registrata la puntata del quinto serale di Amici 14, condotta da Maria De Filippi in onda su Canale 5 sabato nove maggio. Nella nuova puntata ci sarà l’eliminazione del ballerino dei bianchi, Cristian Lo Presti. Lorella Cuccarini sarà il giudice ospite della serata, al fianco di Sabrina Ferilli, Francesco Renga, Loredana Bertè.

Ospiti per il duetto con gli allievi, i Marracash e Massimo Ranieri.

Nella prima manche, nella prima prova Emma ed Elisa si esibiscono in due duetti; Emma con Loredana Bertè cantando ‘Dedicato’ ed Elisa canta con Renga in ‘Vivendo Adesso’:

Il primo punto è stato dato alla squadra bianca.

Seconda prova, Emma Marrone schiera Valentina Tesio, cantante, contro Luca Tudisca, della squadra blu.

Il punto va alla squadra di Elisa, quindi a Luca

Terza prova con voto segreto, la squadra bianca schiera due ballerini, Klaudia Pepa e Cristian Lo Presti, la squadra blu schiera i The Kolors. Quarta prova vediamo la ballerina dei blu, Virginia Tomarchio contro il cantante Mattia Briga dei bianchi. Il punto è  stato vinto dai blu.

Ultima prova ci sono di nuovo Cristian per i bianchi e i The Kolors per i blu, il gruppo dall’anima rock duetta con Elisa, e vince.

La squadra vincitrice della prima manche è la blu, il ballerino Cristian va al ballottaggio.

Amici 2015, seconda manche e duetto

La seconda manche viene vinta dai bianchi, Giorgio Albanese, ballerino della squadra blu, finisce al ballottaggio contro Cristian.

Nella scorsa puntata la sfida tra i due ballerini, Shaila e Virginia è stata vinta da Virginia che è rimasta nella scuola. Questa volta esce Christian che abbandona tra le lacrime di Virginia la trasmissione.

Loading...
Potrebbero interessarti

Il Segreto, anticipazioni giovedì 1 dicembre

Purtroppo, per gli amanti de Il Segreto, c’è una brutta sorpresa: a…

Una vita trame tv dal 4 all’8 settembre 2017: Cayetana ferita dall’incendio

Trame tv della soap spagnola Una vita dal 4 all’8 settembre 2017.…