Anticipazioni americane Beautiful: Quinn, Katie e il sogno omicida

Le anticipazioni americane della soap Beautiful ci confermano che al centro delle storie ci saranno sempre Quinn ed Eric: ma ci sarà anche un terzo incomodo che si intrometterà nella loro storia d’amore e che, di conseguenza, scatenerà la gelosia e l’ira della pericolosa e perfida Quinn. Tante volte l’abbiamo vista scagliarsi contro alcuni personaggi come Liam, Ivy e Aly.

Anticipazioni americane: Quinn ucciderà davvero Katie?

Ora potrebbe creare ancora scompiglio e la vittima stavolta sarà la sorella minore di Brooke, Katie che si avvicinerà molto ad Eric. Tra i due infatti sembra che nascerà qualcosa e ovviamente Quinn non lo potrà permettere. Il pubblico di Beautiful dovrà prepararsi ad una scena davvero inquietante che poi si scoprirà essere solo un sogno di Quinn: vedremo la scena in cui quest’ultima ucciderà Katie gettandola dalle scale di villa Forrester. Vedremo la povera vittima riversa a terra in una pozza di sangue.

Sarà solo un sogno oppure la donna andrà fino in fondo nella sua vendetta contro Katie? Quinn infatti, paurosa di perdere il marito, potrebbe arrivare anche ad uccidere pur di preservare e proteggere il suo matrimonio. Le trame future però non prevedono solo sciagure ma anche un lieto evento: il matrimonio tra Liam e Steffy che riusciranno a coronare finalmente il loro sogno d’amore.

 

Loading...
Potrebbero interessarti

“San Andreas”, al cinema il film che parla di un terribile terremoto

E’ stata distribuita nelle sale cinematografiche statunitensi lo scorso 29 maggio e…

Un posto al sole anticipazioni dal 11 al 15 febbraio 2019

Un posto al sole è la soap che va in onda dal…