Anticipazioni americane Beautiful: Quinn scopre Wyatt e Katie

VEB

Nuove anticipazioni provenienti direttamente dall’America della soap Beautiful: le nuove puntate avranno come protagonista Quinn, Katie e Wyatt. La Fuller scoprirà nel peggiore dei modi la storia d’amore nata da poco tra suo figlio e Katie, ex moglie di Bill nonché padre del ragazzo. Quinn li scoprirà a letto insieme e sarà inevitabile la sua reazione violenta: tornerà ad essere pericolosa?

Secondo varie indiscrezioni sembrerà che Quinn tornerà ad essere cattiva e perfida come un tempo facendo preoccupare ulteriormente anche il marito Eric. Come detto prima, Quinn scoprirà la relazione tra il figlio e la sua nemica e la reazione sarà alquanto violenta, si scaglierà contro Katie mentre un furioso Wyatt intimerà alla madre di stare lontano da lui e dalla sua compagna.

La sua ira aumenterà quando scoprirà che anche il marito era a conoscenza della storia d’amore tra i due. A questo punto Quinn si scaglierà anche contro il marito facendo credere all’uomo di essere tornata ad essere la donna arcigna e cattiva di un tempo. Ad avere la meglio potrebbe essere Sheila che intanto farà di tutto per riconquistare il suo ex marito. Come andrà a finire? Non ci resta che attendere nuove anticipazioni per saperlo.

Next Post

Isola dei famosi 2018: ecco i partecipanti

A gennaio 2018 partirà la muova edizione dell’Isola dei famosi condotta anche quest anno dalla biondissima e simpaticissima Alessia Marcuzzi. Molte le novità di quest anno a cominciare dall’opinionista presente in studio che l’anno scorso è stata Vladimir Luxuria: si fanno vari nomi tra cui.anche il.ritorno della simpatica Mara Venier. […]
isola dei famosi 2018 concorrenti