Anticipazioni Beautiful: la follia di Rick esploderà

Redazione

Beautiful con le loro storie e i loro amori impossibili, ci accompagna ormai da oltre 20 anni e in questo lasso di tempo ne abbiamo viste di tutti i colori: morti, amori impossibili e manipolati, follie e tradimenti. In questo periodo un personaggio che era quieto e pronto d aiutare chiunque impazzirà: stiamo parlando di Rick Forrester che, dopo aver saputo del bacio che c’è stato tra Ridge, suo eterno rivale, e Caroline arriverà a sparare rischiando di uccidere qualcuno. Diventerà il nuovo cattivo?

Nella puntata tra oggi e domani Rick, vedendo Ridge e Caroline baciarsi con passione, decide di sparare 3 colpi: fortunatamente non ferirà nessuno ma renderà cattive le due vittime che promettono giustizia e vendetta: infatti i due si alleeranno per portare via l’azienda ad un Rick ormai incontrollabile. Ridge, dopo l’attentato rimane basito mentre Rick urla al suo nemico di non toccare sua moglie: a questo punto Ridge ribatte affermando che non è più sua moglie dal momento che l’ha tradita con Maya. Rick andrà via dalla stanza dicendo a Caroline che presto riceverà notizie dal suo avvocato. Scena forte che attirerà i dipendenti della Forrester Creations facendoli rimanere senza parole di fronte a tanta ferocia.

In questa settimana andrà in onda l’episodio 7000: è una puntata speciale dove gli attori del cast attuale raccontano la vita dietro le quinte e la loro esperienza a Beautiful. Il produttore Bradley Bell ricorda i momenti più belli di questa fortunata soap con un piccolo occhio di riguardo per una donna che ha fatto parte di Beautiful: la strampalata Sally Spectra (Darlene Conley) scomparsa nel 2007.

BEAUTIFUL: PUNTATA 7 MAGGIO 2015

Puntata speciale numero 7000. Brooke rimane basita quando Maya le racconta ciò che è accaduto. Rick, in preda alla follia, prende la pistola e spara tre colpi dopo che vede Caroline e Ridge baciarsi. Ivy e Liam si dichiarano il loro amore.

 

Next Post

Matteo Salvini querela Chi, sulle rotondità di Isoardi

E’ guerra aperta tra Matteo Salvini e il settimanale Chi, secondo il segretario della Lega, le notizie in merito alla possibile gravidanza di Elisa Isoardi. Salvini ritiene inaccettabile il comportamento del giornale e soprattutto l’etica, il titolo d’altronde era evidente “Elisa Isoardi, aspetta un figlio da Salvini?”, anche con il […]
Matteo Salvini querela Chi sulle rotondita di Isoardi