Anticipazioni Il Segreto Beautiful 12-18 dicembre 2015

Redazione

Ecco a voi le anticipazioni settimanali di Beautiful e Il Segreto, due soap molto amate e seguite. Le trame vanno dal 12 al 18 dicembre 2015.

IL SEGRETO CANALE 5 SABATO ORE 15:40 DOMENICA E MARTEDI’ ORE 21:10 DA LUNEDI’ A VENERDI’ ORE 16:10

Candela si reca da Fernando e le urla tutto il suo odio per la prigionia subita e per le angherie. Poco dopo l’uomo viene portato via dalla protezione civile, allontanandosi definitivamente dalla vita di Maria, Gonzalo e la piccola Esperanza. Nicolas, inizia a lavorare per Francisca ma Mariana non è molto contenta di ciò. Emilia scopre che la liquirizia è un afrodisiaco e spinge Alfonso a prenderla.

BEAUTIFUL DAL LUNEDI’ AL VENERDI’ ORE 13:40

Thorne non si da pace per la morte della figlia Aly. Chiede così spiegazioni a Steffy che era con lei al momento dell’incidente. Ivy, nel frattempo, ha ripreso tutto e, riguardandolo,scopre che Steffy non ha detto proprio la verità su come sono accaduti i fatti. Il video però ritrae solo l’ultima parte della colluttazione e non l’istinto omicida di Aly.

 

Next Post

Isis, Salvini attacca Renzi: “è un vigliacco, paura non paga”

Critiche pesanti quelle che il leader della Lega ha rivolto al premier Matteo Renzi: Matteo Salvini si è schierato contro il segretario del Pd poiché l’Italia non ha preso una posizione nei confronti della guerra al terrorismo di matrice islamica: “Renzi è un vigliacco. E la paura e la vigliaccheria […]
Isis Salvini attacca Renzi paura non paga