Anticipazioni il segreto venerdì 30 settembre

Puntate sempre più ricche di sorprese e suspense quelle de Il Segreto che Mediaset sta mandando in onda, e certamente lo sarà anche quella di oggi, venerdì 30 settembre.

Nella puntata di oggi vediamo che i rapporti tra le varie coppie si fanno sempre più complicati e poco chiari.

L’unica coppia felice ormai è quella formata da Nicolas e Mariana: tutti gli altri innamorati infatti stanno vivendo momenti molto difficili.

Continua in primis la separazione tra Emilia e Alfonso: l’uomo ha rivissuto i momenti del passato e non riesce a superare il ricordo dell’uomo che fece innamorare e poi abbandono sua moglie, lasciandola incinta di Maria.

Tesi i rapporti anche tra Ines e Bosco: l’uomo dopo aver scoperto che sua moglie gli ha mentito sulla malattia, sembra quasi non riuscire più a fidarsi di lei.

Grazie vive ancora da Mariana e, nonostante abbia problemi di salute, si rifiuta di prendere le medicine prescritte da Lucas. Hipolito allora gliele compra e gliele lascia di nascosto dinanzi casa.

Prado decide di cogliere l’attimo e di vivere ogni giorno come se fosse l’ultimo. Per questo motivo dice a Sixto di amarlo e di essere disposta a fare qualsiasi cosa pur di avere in cambio il suo amore.

Severo va alla locanda per scusarsi con Emilia per l’incidente che si è verificato per colpa di sua sorella Sol e chiede scusa sia ad Emilia che a Lucas. Lucas mette da parte l’orgoglio e decide di incontrare Sol, la quale non si aspettava assolutamente una sua visita.

Loading...
Potrebbero interessarti

Un posto al sole trame settimanali dal 27 al 31 marzo 2017

Un posto al sole è una soap mede in Italy che racconta…

Laura Pausini porta la sua musica di Natale a Disneyland

Quest’anno l’atmosfera natalizia sembra arrivata con netto anticipo, e molto del merito…