Anticipazioni il segreto venerdì 30 settembre

VEB

Puntate sempre più ricche di sorprese e suspense quelle de Il Segreto che Mediaset sta mandando in onda, e certamente lo sarà anche quella di oggi, venerdì 30 settembre.

Nella puntata di oggi vediamo che i rapporti tra le varie coppie si fanno sempre più complicati e poco chiari.

L’unica coppia felice ormai è quella formata da Nicolas e Mariana: tutti gli altri innamorati infatti stanno vivendo momenti molto difficili.

Continua in primis la separazione tra Emilia e Alfonso: l’uomo ha rivissuto i momenti del passato e non riesce a superare il ricordo dell’uomo che fece innamorare e poi abbandono sua moglie, lasciandola incinta di Maria.

Tesi i rapporti anche tra Ines e Bosco: l’uomo dopo aver scoperto che sua moglie gli ha mentito sulla malattia, sembra quasi non riuscire più a fidarsi di lei.

Grazie vive ancora da Mariana e, nonostante abbia problemi di salute, si rifiuta di prendere le medicine prescritte da Lucas. Hipolito allora gliele compra e gliele lascia di nascosto dinanzi casa.

Prado decide di cogliere l’attimo e di vivere ogni giorno come se fosse l’ultimo. Per questo motivo dice a Sixto di amarlo e di essere disposta a fare qualsiasi cosa pur di avere in cambio il suo amore.

Severo va alla locanda per scusarsi con Emilia per l’incidente che si è verificato per colpa di sua sorella Sol e chiede scusa sia ad Emilia che a Lucas. Lucas mette da parte l’orgoglio e decide di incontrare Sol, la quale non si aspettava assolutamente una sua visita.

Next Post

Luna nera del 30 settembre, eclissi o fine del mondo?

Arriva la luna nera del 30 settembre, è una semplice eclissi o la fine del mondo? Quando sta per arrivare la fine del mondo, come diceva Lucio Dalla, “qualcuno va in banca a far qualche operazione”. Oppure qualcun altro decide di non viaggiare, resta tappato in casa; qualcun altro prega. […]
Luna nera del 30 settembre, eclissi o fine del mondo