Anticipazioni scottanti Beautiful: Ridge e Brooke di nuovo insieme

VEB

Si sono sposati 7 volte ma evidentemente non hanno mai smesso di amarsi: stiamo parlando di una coppia cult della soap americana Beautiful, Ridge e Brooke.

Secondo alcune indiscrezioni che arrivano fresche fresche dall’America sembra che i due protagonisti, che hanno dato vita alla soap, ritorneranno insieme contro tutto e tutti. Ora vediamo da una parte Ridge sposato con Caroline e dall’altra Brooke che sta combattendo per salvare l’amore che prova per il marito della sorella, Bill Spencer.

Ridge e Caroline si lasceranno a causa dello scandalo di Douglas che in realtà è figlio di Thomas. Suo malgrado si ritroverà a pensare alla sua Brooke che nel frattempo sta preparando il suo matrimonio con Bill.

Un’altra minaccia si abbatterà a casa Forrester: Eric e Quinn si metteranno insieme: riusciranno a sposarsi?

Nelle puntate che vedremo nel 2017 la loro storia tornerà nel suo binario naturale: ovvero Brooke e Ridge torneranno a pensarsi e a ripensare ai momenti in cui stavano insieme.

Ma una nuova sfida sta attendendo Ridge: infatti l’uomo dovrà contrastare la storia che intanto nascerà tra la perfida e pazza Quinn e suo padre Eric. Quest’ultimo arriverà a sposarla. Ridge avrà paura che la donna in realtà non ami Eric ma che abbia in mente l’azienda e ce la metterà tutta per ostacolare la loro unione.

Next Post

Stefano De Martino sanguinante dopo un allenamento di boxe

Per tenersi così in forma come continua ad apparire ad ogni uscita pubblica, Stefano De Martino deve senza dubbio allenarsi molto: certamente lo aiutano le lunghe sessioni di ballo, che è la sua passione ed anche il suo mestiere, ma a quanto pare l’ex marito di Belen Rodriguez si dedica […]