Anticipazioni spagnole Il segreto: trovato l’assassino di Mariana

VEB

Il segreto: le anticipazioni spagnole sono molto interessanti e sapremo finalmente con molta probabilità chi avrà ucciso Mariana. Sarà avvolta nel mistero per un bel po’ ma poi si avrà l’epilogo finale.

La morte di una delle protagoniste più amate dalla soap spagnola non è stata ben digerita dal pubblico che comunque era affezionata a questo personaggio dolce e sempre ad aiutare gli altri.

Anticipazioni spagnole Il segreto: ecco chi ha ucciso Mariana, sospetti e reale killer

Nicolas verrà chiamato dalla guardia civile per il riconoscimento di un cadavere trovato da poche ore. Con grande sgomento l’uomo riconoscerà nel cadavere la moglie. Le indagini inizieranno fino a che si arriverà ad una conclusione sconcertante: ad uccidere Mariana sembra che sia stato un uomo con grave turbe mentali e molto pericoloso che va a a caccia proprio di donne così belle e giovani.

Mariana verrà riconosciuta da Nicolas per una catenina che portava sempre la moglie: infatti il volto è irriconoscibile perché martoriata dalla calce viva.

C’è una persona che però comincerà ad vere dei sospetti: si tratta di Rosario che inizierà ad avere forti dubbi sull’innocenza di Nicolas a causa dei suoi strani comportamenti.

Next Post

Una vita trame di luglio: svelato il segreto di Cayetana

Anche nella soap Una vita, così come ne Il segreto, accadranno eventi che caratterizzeranno punti salienti che hanno poi stravolto il corso delle puntate. Una delle cose che nessuno mai si sarebbe aspettato è che Cayetana, innamorata pazza di suo marito German, lo tradiva con altri uomini. Questa verità salterà […]