Anticipazioni spagnole Il segreto: una nuova coppia nella soap

VEB

In Spagna stanno prendendo forma nuove storie e una nuova relazione si intreccerà tra due protagonisti della soap Il segreto. Si tratta di Matias e Beatriz. I due nelle puntate che stiamo vedendo in Italia sono già molto amici e ben presto nascerà una bella storia d’amore. Finita la cotta per Rafaela e archiviata la storia con Prado Matias inizierà a lavorare per Los Manantiales e il suo rapporto con Beatriz diventerà più forte. Infatti l’amicizia che li univa si trasformerà ben presto in amore e il ragazzo chiederà il permesso ad Hernando per fare la corte alla ragazza.

Da lì al primo bacio il passo è breve: sarà una coppia che riscuoterà successo a Puente Viejo e sarà una storia davvero molto tenera. Ovviamente dove ci sarà felicità da una parte ci sarà anche il rovescio della medaglia: infatti Hernando rischierà di morire. L’uomo sarà vittima di un brutto incidente proprio nella sua proprietà. Insieme a lui ci sarà Matias che riuscirà a mettersi in salvo. Non si tratterà di un vero e proprio incidente infatti a causare il fatto sarà Nestor l’ex compagno di Camila.

Nestor infatti sarà l’artefice del crollo della galleria: dopo questo evento drammatico Camila si sentirà male e cadrà a terra: verrà soccorsa dal medico che gli somministrerà un potente sonnifero per farla riposare. Hernando verrà soccorso da Rogelia che lo ha sempre considerato come un figlio e ben presto si scoprirà che l’incidente sarà stato provocato. Insomma ci attendono anticipazioni molto intrigate e avvincenti. Non vi rimane che rimanere connessi con noi per scoprire altre succulenti e nuove anticipazioni sulla vostra soap del cuore, Il segreto.

Next Post

David Bowie, l’appartamento di New York in vendita per 6 milioni di dollari

Il grandissimo artista David Bowie, scomparso a gennaio dello scorso anno all’età di 69 anni, ha lasciato non solo un grande patrimonio artistico ma anche immobiliare. L’artista ha vissuto dal 1992 al 2002 insieme alla moglie Iman, in un appartamento a New York composto da tre camere da letto che […]
david bowie appartamento in vendita