Anticipazioni spagnole Il segreto: una nuova coppia nella soap

In Spagna stanno prendendo forma nuove storie e una nuova relazione si intreccerà tra due protagonisti della soap Il segreto. Si tratta di Matias e Beatriz. I due nelle puntate che stiamo vedendo in Italia sono già molto amici e ben presto nascerà una bella storia d’amore. Finita la cotta per Rafaela e archiviata la storia con Prado Matias inizierà a lavorare per Los Manantiales e il suo rapporto con Beatriz diventerà più forte. Infatti l’amicizia che li univa si trasformerà ben presto in amore e il ragazzo chiederà il permesso ad Hernando per fare la corte alla ragazza.

Da lì al primo bacio il passo è breve: sarà una coppia che riscuoterà successo a Puente Viejo e sarà una storia davvero molto tenera. Ovviamente dove ci sarà felicità da una parte ci sarà anche il rovescio della medaglia: infatti Hernando rischierà di morire. L’uomo sarà vittima di un brutto incidente proprio nella sua proprietà. Insieme a lui ci sarà Matias che riuscirà a mettersi in salvo. Non si tratterà di un vero e proprio incidente infatti a causare il fatto sarà Nestor l’ex compagno di Camila.

Nestor infatti sarà l’artefice del crollo della galleria: dopo questo evento drammatico Camila si sentirà male e cadrà a terra: verrà soccorsa dal medico che gli somministrerà un potente sonnifero per farla riposare. Hernando verrà soccorso da Rogelia che lo ha sempre considerato come un figlio e ben presto si scoprirà che l’incidente sarà stato provocato. Insomma ci attendono anticipazioni molto intrigate e avvincenti. Non vi rimane che rimanere connessi con noi per scoprire altre succulenti e nuove anticipazioni sulla vostra soap del cuore, Il segreto.

Loading...
Potrebbero interessarti

Snoop Dog arrestato in Svezia e poi rilasciato si sfoga sui social network

“Mi hanno tirato fuori dalla macchina e portato alla stazione di polizia,…

Il Segreto, anticipazioni venerdì 15 luglio

Siamo giunti alla fine di un’altra settimana in compagnia de Il Segreto,…