Anticipazioni spagnole Una vita: Rosina incinta

Grandi colpi di scena colpiranno la soap Una vita: ad Acacias arriverà una notizia bomba che sconvolgerà il paese. Infatti Rosina Hidalgo rimarrà incinta dopo la tragedia vissuta a causa della morte del genero. Scoprirà di aspettare un bimbo dal marito Liberto che lo manderà in visibilio.

Leonor invece non prenderà bene questa notizia probabilmente per la gelosa che nutre per Rosina. Reagirà infatti in maniera del tutto inaspettata alla bella notizia . Liberto, vedendo la donna un po’ strana comincerà a farsi delle domande: in realtà Rosina ha dei sospetti di essere incinta che saranno confermati dalla Valenciana che le dirà di essere veramente in attesa di un bimbo.

Ed ecco che Rosina lo dirà al marito che prenderà benissimo la notizia. E se da una parte Liberto la prenderà bene, Leonor non  sarà dello stesso avviso, come detto prima, perché gelosa della madre. Questo perché la ragazza non è riuscita a rimanere incinta quando stava con Pablo, morto prematuramente.

Come andrà a finire la storia? Riusciranno a diventare genitori Rosina e Liberto? Oppure una nuova tragedia li aspetterà dietro l’angolo?

Loading...
Potrebbero interessarti

The Lobster, al cinema il film diretto da Lanthimos in cui è impossibile essere single

Sta finalmente per terminare l’attesa e proprio domani, 15 ottobre 2015, verrà…

Renato Zero, incredibile album per i primi 50 anni di carriera

È mezzo secolo che incanta l’Italia e il mondo con le sue…