Anticipazioni Tempesta D’Amore e Legami

VEB

Siete curiosi di sapere cosa accadrà nelle soap Tempesta d’Amore e Legàmi? Non vi resta che leggere le anticipazioni qui di seguito.

Anticipazioni Tempesta d’Amore 

A Luisa dispiace che Hermann stia per partire con l’armata, perciò accetta di far un’ultima passeggiata con lui. Herman all’improvviso si sente male e muore. Beatrice recita la parte della fidanzata che sta male ma in realtà è interessata solo ai soldi. Hildegard è sicura che né Friedrich e né Andrè siano adatti a fare il sindaco, perciò domanda a Charlotte di valutare l’idea di candidarsi. Nils scopre che Norman desidera entrare in polizia.

Anticipazioni Legàmi

Eunice è molto preoccupata per Ines che comincia a dare segni di squilibrio. Finalmente però la figlia riesce a fuggire da Diana. David nel frattempo dice a Isabel e a Jaime che non sarebbe grave se la madre si fidanzasse. Armando è sempre più geloso dell’insegnante di ginnastica di Gi e tenta di convincere Vitor ad accettare la sua proposta. Matilde cerca di far riavvicinare Daniel e Monica ma Rita ne soffre.

Next Post

Arriva il nuovo programma Tanto Vale con Costantino della Gherardesca

Domenica 6 dicembre Costantino della Gherardesca debutterà con un quiz intitolato Tale e Quale che andrà in onda su Deejay. I concorrenti in gara dovranno indovinare il giusto valore di 10 oggetti. Il conduttore rivela ad un’intervista a Tv sorrisi e Canzoni che si ispirerà molto al grande Corrado. Alla […]