Anticipazioni Tempesta d’Amore e Legàmi: 30-4 dicembre 2015

VEB

Anticipazioni settimanali delle soap Tempesta d’Amore e di Legàmi valide dal 30 novembre al 4 dicembre.

TEMPESTA D’AMORE

E’ giunto il giorno delle nozze tra Niklas e Julia e Patrizia sbuca da una torta gigante dalla quale sarebbero dovute uscire delle colombe e rapisce Mila ma Friedrich le spara. Nel frattempo Nils dice a Normann di essere suo padre e Natascha scopre che Poppy è incinta di Michael. Quando la ragazza prova a confessarlo e Werner, lui la interrompe e l’abbraccia. Sebastian invita Luisa a ballare al birrificio.

LEGAMI

Ines è ancora tenuta prigioniera nella cantina e tutti continuano a cercarla. Eunice ormai è sicura che la sparizione della figlia sia avvenuta per mano della sorella Diana ed arriva a minacciarla con una pistola pur di riuscire a estorcerle qualche informazione su dove la tenga prigioniera.

 

Next Post

Appesi ad una fune si riposano a 50 metri di altezza

Incredibili scatti fotografici di un gruppo di temerari che hanno deciso di bivaccare nel bel mezzo di un crepaccio su Monte Piana. Il gruppo formato da 26 persone, ha voluto provare l’ebbrezza di “riposarsi” con tanto di amaca, a più di 50 metri di altezza, sulle Dolomiti e precisamente su Monte […]
Monte Piana appesi ad una fune si riposano