Anticipazioni The Vampire Diaries 7, il destino di Elena

VEB

Pesanti spoiler per l’undicesimo episodio della settima stagione di “The Vampire Diaries”, in onda al momento sulle tv Statunitensi.

L’episodio vedrà il bel Damon Salvatore in preda ad allucinazioni per via degli effetti della Pietra della Fenice, e chiederà a Tyler un aiuto per rivedere Elena, ma quando questi aprirà la bara, Damon penserà di trovarsi davanti Henry e brucerà il suo corpo, ma in realtà quello sarà il corpo di Elena.

I fan non smettono di criticare la scelta di Julie Plec di far bruciare a Damon il corpo di Elena, così l’attore che interpreta il tenebroso primogenito dei fratelli Salvatore, Ian Somerhalder, ha rilasciato delle spiegazioni al suo pubblico: “voi pensate di conoscere un personaggio da sette anni sul vostro piccolo schermo, e poi improvvisamente, voi siete immersi nei suoi tormenti interiori […] Io penso che sia veramente gratificante per il pubblico e per noi, che facciamo parte integrante dello show, di poter osservare questo processo. Questo è stato molto strano e bello e è quello che ci è piaciuto fare dall’inizio”.

L’attore ha poi ribadito che nonostante Damon e Elena (interpretata da Nina Dobrev, l’attrice che ha lasciato la serie al termine della sesta stagione) siano stati formidabili insieme, il vampiro è l’essere che più di tutti ha messo in pericolo Elena: “Tutto nasce dal fatto che lui la vuole conservare vicino. Lui deve accettare il fatto che è pericoloso, imprevedibile e che è capace di prendere decisioni molto cattive. Il suo desiderio di conservarla vicino è, in realtà, la cosa più pericolosa per lei. Se potesse rinunciare al bisogno è al sentimento di protezione, lui realizzerebbe che è la persona che l’ha messo più spesso in pericolo. È un viaggio molto interessante per lui. È molto buffo per il pubblico scoprire che cosa gli capiterà dopo questo viaggio”.

Ci sono talmente tante cose da digerire che non so neanche come intraprenderemo questo cammino. Per il momento, noi cercheremo di finire questa stagione”. Che cosa succederà dunque il prossimo anno è tutto da capire, anche se la scelta della produttrice di far gravitare tutte le storyline intorno a Nina Dobrev e Elena che non c’è più non hanno soddisfatto il pubblico e la critica, che fino ad ora aveva salvato il suo show”, conclude Ian.

Next Post

Batman V Superman, i dettagli di Zack Snyder

Nelle sale tra poco più di un mese arriva “Batman v Superman: Dawn of Justice”, un film che non vedrà in azione solo il Cavaliere Oscuro interpretato da Ben Affleck contro  L’Uomo d’acciaio impersonato da Henry Cavill, ma anche altri membri della Justice League come Gal Gadot nei panni di […]