Anticipazioni Trono Over: Gemma Galgani e Biagio bacio sensuale tra i due

VEB

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over.

Una nuova puntata di Uomini e Donne è stata registrata. Le anticipazioni presenti sul web svelano che non mancheranno ancora una volta clamorosi colpo di scena. Stando a quanto emerso, ad essere al centro dell’attenzione sarà come sempre Gemma Galgani dopo che lei stesso avrebbe detto di aver ricevuto un bacio sensuale da Biagio. 

Stando alle ultime notizie, la dama di Torino avrebbe baciato appassionatamente un cavaliere. Ma vediamo nel dettaglio cosa è realmente successo.

Gemma Galgani e Biagio: il bacio sensuale che tanto sta facendo parlare di se’

La nuova registrazione della puntata di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi, sarebbe iniziata come al solito con uno sfogo di Gemma.

Anche in questo caso, la dama avrebbe trovato il pelo nell’uomo per puntare il dito contro qualcuno. Si sarebbe detta delusa dell’atteggiamento che ha avuto Biagio perché l’uomo avrebbe mandato un mazzo di fiori ad altre donne del programma.

La Galgani, però, poco dopo sarebbe entrata in studio visibilmente sollevata e allegra rispetto a quello presente nel video. Gemma sarebbe apparsa solare ed entusiasta.

La motivazione? Avrebbe ricevuto un bacio sexy proprio da Biagio. Il gesto sarebbe stato pieno di passione considerato che, stando alle news presenti sul web, Gemma lo avrebbe addirittura definito “po..o” dichiarando che lo avrebbe preferito un po’ più romantico.

Ennesima storia destinata a finire o nuovo e vero amore per Gemma? Presto sapremo la verità.

Next Post

Misterioso cranio ritrovato nelle acque del nord

La figlia di un famoso esploratore ha mostrato il cranio di una strana creatura, che suo padre ha pescato nelle acque del nord. Il 3 ottobre, l’utente Twitter Młëńiümi ~ ‘5k ha pubblicato sulla sua pagina personale una fotografia dello scheletro della testa di un animale sconosciuto. La ragazza ha […]
Misterioso cranio ritrovato nelle acque del nord