Anticipazioni Una Vita e Il segreto 9-15 gennaio 2016

VEB

Cosa accadrà questa settimana nelle due soap spagnole Una Vita e Il Segreto? Scopriamolo insieme. Trame dal 9 al 15 gennaio 2016.

IL SEGRETO 9-15 GENNAIO 2016: Aurora decide di conoscere il figlio di Conrado e tenta di instaurare un bel rapporto con lui. Dolores dopo aver provato senza successo di farsi dire da Maria e Emilia chi è in realtà Alicia, decide di chiederlo direttamente a lei. Francisca si trova da sola con la piccola Esperanza e la coccola con molta tenerezza.

UNA VITA 11-15 GENNAIO 2016: Justo dice a Manuela di ricordarsi solo che lei era sua moglie. Non si ricorda nulla invece della rapina. German è molto preoccupato per lo stato di salute di Juliana e le dice di stare a riposo. Manuela confessa a Justo di aver avuto una figlia da lui. Rosina e Maximiliano decidono di acquistare un appartamento per darlo in affitto.

Next Post

Person of Interest 4: anticipazioni 7 gennaio 2016

Ecco a voi le anticipazioni del telefilm in prima tv Person of interest 4 in onda su Italia 1 alle 21:10. ANTICIPAZIONI PUNTATA 4X16 Il dispensario: la truffatrice Harper Rose tenta di impossessarsi di una somma di denaro destinata a Dominic e finisce nei guai. In aiuto della donna intervengono […]