Anticipazioni Uomini e Donne 5 maggio 2015

Come sempre non sappiamo che trono ci sia nel corso della settimana: comunque noi siamo qui per darvi le anticipazioni sia che ci sia il trono Classico sia che ci sia il trono Over. lo storie per il trono classico vertono su Fabio, Valentina e Amedeo mentre per quanto riguarda il trono Over i protagonisti saranno sempre Gemma e Giorgio e Samuel e Manuela. Ecco qui alcune curiosità sulla puntata che andrà in onda oggi 5 maggio.

TRONO CLASSICO PUNTATA 5 MAGGIO 2015

Nelle puntate che riguardano il trono classico ad aprire la puntata ci sarà sempre Tina che si esibirà in una delle sue performance (in questa puntata canterà sulle note di una canzone di Rita Pavone). Vedremo Valentina sempre alle prese con Mariano e compagnia bella: in una clip ci saranno tutti i momenti vissuti di Valentina in merito al trono. Con Mariano non ci saranno discussioni quest’oggi anzi. Per quanto riguarda Amedeo lo vedremo baciarsi con tutte le corteggiatrici mandandole sulle furie. Infine Fabio sarà messo in difficoltà da Nicole ed inoltre, per capire alcune cose, farà chiedere da Raffaella Mennoia se le ragazze accetterebbero il trono in caso di non scelta: come la prenderanno? Insomma grandi cose accadranno per cui non perdetevi la puntata di oggi. Ospiti in studio Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda: coppia che fa ancora discutere per la loro storia nata al di fuori del programma.

TRONO OVER PUNTATA 5 MAGGIO 2015 

Ci sarà una segnalazione da parte di Giuliano che manderà in redazione alcune fotografie che immortalano Samuel in compagnia di una donna: l’uomo affermerà però che è solamente un’amica e niente di più. Sarà vero? E come la prenderà Manuela? Valentino e Alba, nel frattempo, hanno passato una piacevole giornata a Napoli ma comunque hanno deciso di voler conoscere altre persone.

Vi ricordiamo che il programma Uomini e Donne va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14:45 su Canale 5.

 

Loading...
Potrebbero interessarti

Addio a Carol Rama, celebre pittrice italiana

Ieri, 25 settembre 2015, un grave lutto ha colpito il mondo dell’arte…

Il Segreto, anticipazioni venerdì 28 ottobre

Dopo l’incredibile puntata di ieri sera, in cui abbiamo visto farsi sempre…