Anticipazioni Uomini e Donne puntata 13 ottobre 2015

VEB

Cosa vedremo nella puntata di domani 13 ottobre 2015 di Uomini e Donne? Vedremo il trono classico o quello over?

Con ogni probabilità ci dovrebbe essere il trono classico sia nella puntata di domani che in quella del 14 ottobre 2015. Ecco che cosa vedremo qualora ci fossero i tre tronisti, Amedeo, Silvia e Gianmarco.

Sembra intanto che Amedeo avrà un chiarimento con Sophia, che si sente un po’ presa in giro dal ragazzo che gli ha detto in più occasioni che si sente molto attratto fisicamente ma non mentalmente. Nella puntata che dovrebbe andare in onda domani dovrebbero anche far vedere l’esterna fatta sempre da Amedeo con una new entry Melissa dove ci sarà anche un bacio definito dalle altre corteggiatrici “da cinema”.

Occhi puntati anche su Silvia che ha detto più di una volta che Maurizio è il suo prototipo di uomo, cosa che sembra esser cambiata perché sostiene che il ragazzo voglia solo un po’ di visibilità: sarà così?

 

Next Post

Anticipazioni ultima puntata Provaci ancora prof 6

Il 18 ottobre 2015 verrà trasmessa l’ultima puntata tanto attesa di Provaci ancora prof 6. Anche questa sesta stagione ha avuto un grande successo con uno share tra il 20% e il 22%. I riflettori sono puntati tutti sulla scelta di Camilla: con chi deciderà di stare, con Renzo che […]