Antonella Clerici, anche per lei nuovo amore estivo?

Di certo si sa solo che il rapporto con il padre di sua figlia Eddy Martens è ormai giunto al capolinea, dopo mesi in cui lei aveva cercato di ribadire a giornalisti e media che non ci fosse alcuna crisi, ma solo una momentanea distanza dovuto a diversi impegni di lavoro di entrambi.

Alla fine però Antonella Clerici è tornata single, e subito si è conclusa anche la frequentazione con il chirurgo Adolfo Panfili, con cui la conduttrice Rai era stata spesso avvistata nei mesi scorsi.

Un’estate da passare solo in compagnia della figlia quella per Antonella, quindi?

Non è detto: la Clerici è stata infatti avvistata al fianco di Vittorio Garrone, 50 anni, è un petroliere e figlio dell’ex presidente della Sampdoria.

È stato il settimanale Chi a lanciare lo scoop, correlato da foto: la coppia – se di coppia si tratta – ha trascorso un piacevole week end nella villa di lui a Portofino, dove lunedì è stata raggiunta per anche dal padre della Clerici insieme alla sua nuova compagna, per un pranzo che è sembrato essere di presentazioni ufficiali.

Nelle numerose foto pubblicate si vede chiaramente il grande feeling tra la conduttrice e l’imprenditore: resta da capire però se tra loro ci sia solo un’amicizia o qualcosa di più.

Next Post

Leonardo DiCaprio, 15 milioni di dollari per l’ambiente

Si è sempre battuto per la salvaguardia dell’ambiente, il futuro è nelle nostre mani lo conferma proprio Leonardo DiCaprio. La sua fondazione, Leonardo DiCaprio Foundation, è riuscita a racimolare un gruzzolo consistente, attualmente 15, 6 milioni di dollari che saranno devoluti per aiutare a risolvere i problemi ambientali sul nostro […]
Leonardo DiCaprio 15 milioni di dollari per ambiente