Antonella Clerici ironizza sul suo corpo e il ruolo di mamma

Un esempio da seguire per milioni di donne nel mondo, che spesso arrivano a viversi male la propria quotidianità, ossessionate da un fisico che deve essere perfetto a tutti i costi, secondo dei canoni stabiliti da chissà chi.

Antonella Clerici è bella, radiosa, mamma felice e compagna appagata, ha una carriera in continua ascesa, ed un corpo non perfetto, ma di cui ha saputo fare un punto di forza.

La conduttrice di La prova del Cuoco e Ti lascio una Canzone si è raccontata, a cuore aperto, a Una vita in diretta, parlando del suo bellissimo rapporto con la figlia Maelle, di sei anni.

Maelle è abituata al lavoro della mamma: “E’ sempre stata sul palco – ha spiegato Antonella Clerici – e tuttora la porto ovunque. Viene volentieri anche a vedere le prove di ‘Ti lascio una canzone’ e poi, quando vado in onda, guarda tutta la puntata. Già dalla scorsa edizione, se io davo un po’ più di confidenza a qualche bambina, lei, che mi aspetta sempre a casa sveglia con gli occhi spalancati, era gelosa”.

E attraverso Maelle ha parlato anche del suo corpo: Antonella ha detto di essersi un po’ ingrassata e che un giorno la figlia, guardandole la pancia mentre stava seduta sul divano, le ha chiesto se fosse incinta.

Next Post

Aids, a rischio gli anziani che praticano più sesso senza precauzioni

Nonostante gli studi sul virus dell’Hiv e quindi sull’Aids abbiano negli ultimi decenni compiuto passi da gigante, e si riesce a garantire, a chi viene contagiato, una esistenza quasi normale, è importante sottolineare che non esiste una cura definitiva, e che quindi non va abbassata mai la guardia. Eppure sembra […]