Antonella Clerici, la gaffe corre sui social e proprio in cucina!
antonella-clerici-gaffe-mentre-cucina

La brava Antonella Clerici sono anni ormai che è alla conduzione, con successo, del La Prova del cuoco, eppure gli chef stellati e i tantissimi cuochi che ospita nella sua trasmissione a quanto pare non sono riusciti neppure a insegnarle le tecniche basilari della cucina, dato che in queste giornate di festa ha “servito” una gaffe di tutto rispetto ai suoi tantissimi fans sui social.

Antonella non smette di cucinare neanche a Natale, e così, lontano dalle telecamere degli studi Rai, condivide la preparazione della polenta con i suoi follower.

Peccato che il mestolo che la Clerici stringe tra le mani è utilizzato al contrario, così come la pentola non è quella voluta dalla tradizione, cioè il classico paiolo in rame.

La bocciatura definitiva è poi arrivata quando le hanno perfino fatto notare che il fornello sotto al tegame è spento, e quindi la polenta non sta affatto cuocendo.

In poco tempo quindi  i leoni da tastiera hanno preso il sopravvento e quello che voleva essere un semplice post di auguri natalizi si è trasformato in un vero argomento di discussione.

Potrebbero interessarti

Labbra ad arco di Cupido, la nuova moda del 2019?

Il 2019 è appena iniziato ma già è tempo di pronostici: non…

Il Segreto, anticipazioni martedì 22 marzo

Anche oggi, martedì 22 marzo, il pomeridiano di Canale 5 sarà arricchito…

Il Segreto, anticipazioni lunedì 28 settembre

Una puntata piena di pathos quella che andrà in onda oggi, lunedì…

“Il Capitale Umano”, Paolo Virzì vola negli Usa e sogna l’Oscar

Dopo “La Grande Bellezza” un altro Oscar per l’Italia con “Il Capitale…