Antonella Clerici sempre più romantica col suo Vittorio

Sarà l’aria natalizia che è già nell’aria, sarà l’amore e la passione che diventano sempre più travolgenti, sarà che abbracciati si riesce a combattere meglio il freddo pungente di queste sere: fatto sta che Antonella Clerici è stata paparazzata stretta al suo Vittorio Garrone, e l’alchimia tra i due è lampante.

La conduttrice è apparsa agli obiettivi dei fotografi del settimanale ‘Chi’ come una donna appagata dal gesto romantico del compagno premuroso che, in una notte d’inverno, le ha voluto donare il panorama mozzafiato di una romantica Roma: i due sono stati pizzicati durante una serata romantica, in attesa di raggiungere gli altri invitati a un ricevimento di matrimonio, sulla terrazza del Gianicolo.

La conduttrice e l’imprenditore si sono baciati appassionatamente, incuranti delle persone presenti e dei paparazzi che hanno colto l’attimo fugace.

Mi fa sentire una regina e non ci sono affatto abituata. E’ attento, premuroso, ogni giorno con lui è speciale. Sai che sorpresa che mi ha fatto poco tempo fa? Mi ha regalato duecento rose rosse, me le ha date in modo del tutto particolare: le ha fatte portare a casa dalla cantafiorista che con la chitarra ha interpretato la nostra canzone preferita. Mi sono emozionata tanto, è stato quasi uno choc. Non sono abituata a ricevere tutte queste attenzioni. Devo dire che mi fanno veramente piacere”, aveva raccontato qualche giorno fa da donna innamorata persa.

Loading...
Potrebbero interessarti

Grana Padano querela e chiede danni a Beautiful

Se è consuetudine ormai piazzare i più svariati prodotti all’interno di trasmissioni…

Addio a Carlo Giuffrè, indimenticabile protagonista del teatro e della tv

Un altro pezzo della storia del teatro e della televisione italiana ci…