Antonella Clerici, straordinariamente felice ma con chi?

VEB

Con l’innalzamento delle temperature e l’arrivo dell’estate, si spera, anche i vip e in generale i personaggi dello spettacolo vivono nuovi amori o al contrario si “sfasciano”.

Sono tante infatti le coppie che non sopravvivono alla stagione estive, molte anche di personaggi vip, e nelle scorse ore si era infatti diffusa la notizia che Antonella Clerici avesse subito l’ennesimo tradimento.

Dopo la fine della relazione col padre di sua figlia, Antonella sembra faccia coppia con Adolfo Panfili.

Panfili è stato più volte paparazzo in compagnia della Clerici e sembrava che proprio con lui la conduttrice avesse dimenticato Eddy Martens.

Il medico ortopedico è stato però beccato dai paparazzi di Diva e Donna su una barca a largo dell’Isola di Ponza insieme all’attrice Emanuela Rossi, l’ex di Francesco Pannofino.

Antonella però ci ha tenuto a tranquillizzare i suoi fans con un messaggio sui social: “Tranquillizzo tutti circa i gossip che girano… Sono molto serena e straordinariamente felice”.

Che sia felice con Panfili? Che sia felice da sola? Che sia felice con un nuovo amore? Questo al momento non ci è dato saperlo.

Next Post

Belen Rodriguez, ma il ristorante è davvero in crisi?

Di certo non si può parlare di vera e propria crisi finanziaria, c’è comunque tempo e modo per rilassarsi, ma a quanto pare le doti imprenditoriali di Belen non sono così spiccate come sembrava. Se Belen Rodriguez è sempre stata un’ottima manager di se stessa, raggiungendo il successo grazie, praticamente, […]