Antonella Elia e il catfight epocale con la Yespica

VEB

Era la seconda edizione dell’Isola dei Famosi, condotta nel 2004 su Raidue da Simona Ventura, e una scena è rimasta negli annali della televisione nostrana: la celeberrima lite tra Antonella Elia e Aida Yespica.

A tirarla in ballo, a ricordarla dopo tanti anni, è la sua stessa protagonista, la Elia che, recentemente intervistata da Il Fatto Quotidiano, ha riflettuto molto sul suo passato rendendosi conto di alcuni errori che forse non avrebbe dovuto commettere.

La Elia, che ha anche spiegato di rimpiangere i tempi in cui era in tv, ha rievocato la storica rissa con la modella venezuelana, scoppiata per motivi mai completamente chiariti e culminata in spintoni e insulti (“C’hai solo le tette e il c*lo!“): “Quando ho rivisto il filmato ho riso molto. Che scena. Se non ci avessero diviso, mi avrebbe sbriciolato le ossa, era il doppio di me. Sì, sono una provocatrice nata, però in questo caso non mi pento, ho solo sbagliato a chiederle scusa”.

In quel periodo avevo paura di stare sola e temevo l’isolamento da parte del gruppo. Il regista mi disse ‘Hai sbagliato a pentirti, da eroina avresti vinto l’Isola’…”, spiega ancora.

Allora a dividere le due soubrette furono Francesco Facchinetti e Carmen Di Pietro ma comunque le due donne ci hanno regalato un “catfight” in bikini assolutamente epocale, che si è guadagnato un posto d’onore nella classifica delle perle trash del reality.

Next Post

Kelly Brook su Instagram senza veli

Dopo tanto freddo e soprattutto tante piogge è arrivato proprio il momento di rilassarsi al mare o in piscina. Lo sa bene la bellissima Kelly Brook che ha deliziato i suoi fan con uno scatto condiviso sul social Instragram, stesa su un lettino pronta per abbronzarsi ma soprattutto “senza veli”, […]
Kelly Brook su Instagram senza veli

Possono interessarti