Antonella Mosetti a sorpresa è tornata single

Durante la partecipazione all’ultima edizione del Grande Fratello Vip aveva mostrato una condotta quasi ineccepibile: Antonella Mosetti, nelle lunghe settimane di “reclusione”, non aveva mai ceduto a nessun uomo, ribadendo più volte di essere felicemente fidanzata.

Eppure, in concomitanza con le vacanze natalizie, è tornata inaspettatamente single: la Mosetti ha pubblicato su Instagram Stories una foto di un cuore con all’interno la scritta SINGLE.

La showgirl romana era felicemente fidanzata con Gennaro, imprenditore napoletano, per il quale l’ex ragazza di Non è la Rai era pure disposta a trasferirsi a Londra. Cosa è successo tra i due?

Eppure fino a qualche settimana fa i due erano insieme a Londra, come testimoniano gli scatti Instagram, ma all’improvviso tutte le foto che li ritraevano insieme sono sparite dai suoi social.

Entrambi i diretti interessati non hanno ancora proferito niente a riguardo. Nessuna notizia nemmeno da sua figlia Asia, la quale invece ultimamente è molto attiva sui suoi social.

Next Post

Messico, in processione la statua di Gesù si muove - video -

Una processione di fedeli in Messico, sembrava una cerimonia religiosa come tante ma così non è stato, in queste ore il video è diventato virale e ha suscitato non pochi dubbi. Saltillo, nel nord-est del Messico, una processione nella quale appare anche la statua di Gesù che porta la croce, […]
messico-la-statua-di-gesu-si-muove